Come modificare le licenze da Ultimate Pro in Windows 7

Microsoft

Come modificare le licenze da Ultimate Pro in Windows 7

Windows 7 offre diversi tipi di licenza per soddisfare le esigenze dei singoli utenti. Questi tipi sono “Home”, “Professional” e “Ultimate”, ciascuna con più funzioni, rispettivamente. Gli utenti che utilizzano più computer in una rete possono desiderare per tutti i sistemi operativi identici e trovare la necessità di modificare il loro tipo di licenza (come il passaggio da “Ultimate” di “Professional”).


Istruzioni:

1. Ottenere un CD di installazione per la versione desiderata. Se si acquista il software da un terzo, fare in modo che una chiave per il prodotto valida e attiva è inclusa. Altrimenti il sistema operativo non funziona.

2. Inserire il CD di installazione nel computer. Attendere la finestra di configurazione e seguire le istruzioni sullo schermo. Digitare il codice Product Key quando richiesto.

3. Rimuovere il CD e riavviare il computer al termine dell’installazione.

4. Completare il processo di attivazione di Windows quando viene richiesto dopo il riavvio.

Se questa chiave del prodotto è stata utilizzata in precedenza non può essere attivata online. Seguire le istruzioni sullo schermo per attivare Windows per telefono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.