Come modificare le notifiche online in Skype COMMENTA  

Come modificare le notifiche online in Skype COMMENTA  

È possibile configurare Skype per avvisare l’utente quando uno i tuoi contatti Skype è online. In alternativa, è possibile disattivare le notifiche online e essere lasciati in pace. In entrambi i casi è facile da fare, basta seguire questi passaggi per modificare le notifiche online su Skype.


istruzione

1 Per iniziare, fare doppio clic sull’icona di Skype sul tuo desktop o barra delle applicazioni, o trovare sotto Skype nel menu Start.


2 Eseguire il login digitando il nome utente e la password. Fare clic su “Accesso

3 Aprire il menu delle opzioni. Cliccare su “Strumenti” nella parte superiore della finestra e quindi fare clic su “Opzioni”.

4 Fare clic sull’icona “Notifiche” a sinistra. Sembra una bandiera rossa.


5 Selezionare la tua preferenza di notifica online. Se si desidera essere avvisati quando un contatto è in linea, fare clic sulla casella in modo che viene visualizzata una X accanto a “Arriva on-line.”

6 Mentre siete qui, è possibile impostare le preferenze di notifica supplementari.

L'articolo prosegue subito dopo

Selezionare le caselle accanto agli eventi che per cui si desidera ricevere una notifica e deselezionare gli eventi a cui non si è interessati. Fare clic su “Salva”.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*