> > Come modificare l'icona di Google Maps

Come modificare l'icona di Google Maps

article new ds photo 184 63 fotolia 4168082 XS

Se si dispone di un account Google, è possibile salvare le mappe che si cercano con Google Maps. Quando si aggiungono posizioni di una mappa, una icona chiamata "segnaposto" si mostra sulla mappa per contrassegnare la posizione. L'icona di default sembra una lacrima blu. Se non vi piace l'icona pre...

Se si dispone di un account Google, è possibile salvare le mappe che si cercano con Google Maps. Quando si aggiungono posizioni di una mappa, una icona chiamata “segnaposto” si mostra sulla mappa per contrassegnare la posizione. L’icona di default sembra una lacrima blu. Se non vi piace l’icona predefinita, puoi modificarla.

istruzione

1 Vai alla pagina web di Google Maps e fai clic su “Accedi” per accedere alle mappe. Inserisci il tuo indirizzo email e la password per accedere.

2 Clicca sul link “Le mie mappe” che si trova sotto la barra di ricerca per accedere alle vostre mappe e cambiare l’icona di un segnaposto.

3 Selezionare la mappa che ha l’icona del segnaposto che si desidera modificare e fare clic sul pulsante “Modifica”. La mappa aprirà nella modalità “Modifica”, è possibile aggiungere posizioni alla mappa o modificare le icone segnaposto qui.

4 Fare clic sull’icona del segnaposto che si desidera modificare. Una finestra si aprirà che ti dà le opzioni per apportare modifiche al segnaposto.

5 Fare clic sull’icona del segnaposto blu che si trova nell’angolo in alto a destra della casella di segnaposto. Un menu di icone si possono scegliere.

6 Selezionare l’icona che si desidera utilizzare per la vostra mappa.

7 Fare clic su “OK” per chiudere la finestra di segnaposto e quindi fare clic su “Salva” per salvare le modifiche apportate alla mappa.