Come modificare l’icona di Google Maps COMMENTA  

Come modificare l’icona di Google Maps COMMENTA  

Se si dispone di un account Google, è possibile salvare le mappe che si cercano con Google Maps. Quando si aggiungono posizioni di una mappa, una icona chiamata “segnaposto” si mostra sulla mappa per contrassegnare la posizione. L’icona di default sembra una lacrima blu. Se non vi piace l’icona predefinita, puoi modificarla.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

istruzione

1 Vai alla pagina web di Google Maps e fai clic su “Accedi” per accedere alle mappe. Inserisci il tuo indirizzo email e la password per accedere.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


2 Clicca sul link “Le mie mappe” che si trova sotto la barra di ricerca per accedere alle vostre mappe e cambiare l’icona di un segnaposto.


3 Selezionare la mappa che ha l’icona del segnaposto che si desidera modificare e fare clic sul pulsante “Modifica”. La mappa aprirà nella modalità “Modifica”, è possibile aggiungere posizioni alla mappa o modificare le icone segnaposto qui.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fare clic sull’icona del segnaposto che si desidera modificare. Una finestra si aprirà che ti dà le opzioni per apportare modifiche al segnaposto.

5 Fare clic sull’icona del segnaposto blu che si trova nell’angolo in alto a destra della casella di segnaposto. Un menu di icone si possono scegliere.

6 Selezionare l’icona che si desidera utilizzare per la vostra mappa.

7 Fare clic su “OK” per chiudere la finestra di segnaposto e quindi fare clic su “Salva” per salvare le modifiche apportate alla mappa.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*