Come modificare lo sfondo del profilo Twitter - Notizie.it

Come modificare lo sfondo del profilo Twitter

Guide

Come modificare lo sfondo del profilo Twitter

Twitter è un sito di microblogging dove si può far sapere a tutti quello che sta succedendo nella vostra vita o nel mondo. Puoi solo inviare 140 caratteri, ma è anche possibile comunicare con gli altri utilizzando hash tag e ricerche. Personalizzare lo sfondo Twitter permette agli altri di conoscerti un po’ meglio. È possibile rendere Twitter un po’ più personale, in meno di cinque minuti.

istruzione

1 Visita il sito web Twitter e accedi con il tuo nome utente e password. Se non hai ancora un account su Twitter, fai clic su “Registrati ora” e inserire tutte le informazioni richieste, verificare il tuo indirizzo e-mail, se richiesto, poi entra.

2 Clicca su “Impostazioni” nella parte superiore della home page di Twitter. Questo è dove si aggiornano le informazioni sull’account, informazioni del profilo, la password.

3 Fai clic sulla scheda “Design” nella parte superiore della pagina. È possibile selezionare un tema scorrendo verso il basso e cliccando su quello che ti piace di più.

Se non ti piace nessuno dei temi già pronti, passare alla fase quattro.

4 Fai clic su “Cambia immagine di sfondo” nella parte inferiore dello schermo. Individua l’immagine sul computer che si desidera utilizzare. Fare clic su “Salva modifiche”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*