Come modificare Skype da non disponibile COMMENTA  

Come modificare Skype da non disponibile COMMENTA  

Skype offre agli utenti funzionalità di testo, audio e video chat. Utilizzando l’interfaccia di Skype, è possibile gestire lista dei tuoi amici e subito in contatto con persone in tutto il mondo. In breve, Skype ti aiuta a rimanere in contatto con amici. Purtroppo, un utente Skype novizio può avere problemi di connessione se è “non disponibile”. Quando il profilo è impostato su “invisibile”, “non in linea”, la funzionalità del tuo account è limitata per questo è necessario modificare il proprio stato su “on-line . ”

istruzione

1 Aprire Skype e inserire il nome utente e la password richiesta. Nella maggior parte dei casi, ti verrà automaticamente effettuato l’accesso, e non verrà chiesto di immettere una password.


2 Fare clic sulla piccola freccia rivolta verso il basso accanto all’icona di Skype dal vostro nome utente. Questo si trova vicino alla parte superiore sinistra dello schermo. Se siete attualmente non disponibile, l’icona Skype accanto al nome sarà bianca.


3 Fare clic su “online” dalla lista di opzioni che appaiono sullo schermo. Una volta che si fa clic su “online”, il tuo account è disponibile per tutti i tuoi amici.

Gli altri utenti possono ora collegarsi con il tuo account per chattare online.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*