Come modificare un allegato di Microsoft Outlook COMMENTA  

Come modificare un allegato di Microsoft Outlook COMMENTA  

Microsoft Outlook è un programma di posta elettronica popolare usato da privati e aziende in tutto il mondo. Outlook non si limita solo alle e-mail, ma ha un calendario, rubrica e altre funzionalità per la gestione di note e attività. La posta elettronica del programma permette agli utenti di allegare file, come fogli di calcolo, presentazioni e foto a messaggi di posta elettronica in uscita. Gli allegati possono essere aperti, modificati, salvati e stampati tutti da Microsoft Outlook.

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook.

2 Individuare l’e-mail contenente l’allegato che si desidera aprire e modificare. Fare doppio clic sul messaggio per aprire in una finestra separata.


3 Fare doppio clic sul file allegato si trova nella e-mail. L’allegato si apre nel rispettivo programma con cui è stato creato(ad esempio, un documento di Word viene aperto in Microsoft Word o un programma associato per l’apertura di documenti di Word).

4 Visualizzare il file aperto e apportare le modifiche necessarie. Fare clic su “File” e poi “Salva”. Se si desidera salvare una copia del file modificato sul disco rigido, fare clic su “File”, “Salva con nome” dopo aver fatto il primo “Salva”. Chiudere il documento e tornare a Microsoft Outlook.


5 Rispondi alla mail o inoltrare il messaggio ad altri soggetti presenti nella rubrica/lista dei contatti. È possibile fare doppio clic sull’allegato per assicurarsi che le modifiche siano salvate prima di fare clic su “Invia”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*