Come modificare un calendario principale in Outlook

Microsoft

Come modificare un calendario principale in Outlook

La modifica di un calendario principale in Microsoft Outlook è un’abilità importante da imparare per gli individui che viaggiano e hanno sempre bisogno di conoscere le informazioni appropriate per la loro posizione attuale. Outlook è stato costruito con una varietà di calendari inclusi con il software e può ospitare quasi ogni richiesta di modifica del calendario. Anche se cambiare il calendario può sembrare difficile, in realtà è abbastanza semplice.

istruzioni

1. Fare clic su “Start” dal menu nella parte inferiore della schermata iniziale e selezionare il “Pannello di controllo”.

2. Fare doppio clic sull’opzione denominata “Opzioni internazionali e della lingua.” Da quella lista, selezionare la lingua per il calendario particolare che si intende utilizzare da questo punto in avanti.

3. Selezionare l’opzione contrassegnata “Personalizza” e selezionare la scheda “Data” dal menu. In “Tipo di calendario”, selezionare il calendario che si desidera utilizzare. Microsoft Outlook viene fornito pre-programmato con calendari da una serie di paesi tra cui Cina, Giappone, Corea e molti paesi del Medio Oriente.

Selezionare se si desidera o meno una “data breve” o “lunga data” sul calendario e selezionare “OK”. Le modifiche verranno salvate nel vostro calendario di Outlook.

4. Aprire il programma Microsoft Outlook e accedere al calendario come si farebbe normalmente. Tutte le modifiche linguistiche e culturali per quanto riguarda il calendario saranno in vigore e visibili sullo schermo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche