Come modificare un indirizzo Yahoo Mail COMMENTA  

Come modificare un indirizzo Yahoo Mail COMMENTA  

L’unico modo per “cambiare” la tua posta elettronica Yahoo!Mail è quello di registrarne una nuova. Puoi cancellare il tuo account corrente e registrare un nuovo account Yahoo! Mail. O, se si preferisce, si può conservare e semplicemente registrare un nuovo account. Yahoo! Mail ora offre anche indirizzi e-mail con i suffissi di ymail.com e rocketmail.com, oltre a yahoo.com.

Leggi anche: Reso privalia indirizzo

istruzione

1 Accedi al tuo account Yahoo! Mail. Per annullare l’account e registrare un nuovo account Yahoo! Mail, aprire il menu “Opzioni” nella parte superiore destra dello schermo e-mail. Una nuova schermata pop-up si apre. Fare clic su “Account” dal menu a sinistra.

Leggi anche: Come arrivare al Roland Garros


2 Esci da Yahoo! e chiudi la finestra del browser Internet completamente. Riaprire il browser e accedere a yahoo.com. Fare clic sul pulsante “Accedi”. Compilare i campi con nome, sesso, data di nascita, il paese e il codice postale.


3 Scegli un nome utente, questo sarà anche il tuo indirizzo email. Fare clic sul pulsante “Controlla” per assicurarsi che non è ancora stato preso da un altro utente.

L'articolo prosegue subito dopo

Creare e confermare una password per il nuovo account Yahoo! Mail. Selezionare due domande e risposte di sicurezza corrispondenti. Inserisci il codice di testo e fare clic su “Crea Account”. Yahoo! Mail ti invierà un codice di verifica al tuo nuovo indirizzo email per confermare il nuovo account. Copia e incolla il codice nel campo indicato nella pagina di conferma. Dopo aver confermato il vostro nuovo account, è possibile iniziare a utilizzare il nuovo account e-mail immediatamente.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*