Come modificare un numero di cellulare su Twitter - Notizie.it

Come modificare un numero di cellulare su Twitter

Guide

Come modificare un numero di cellulare su Twitter

Twitter permette ai suoi membri di inviare messaggi e risposte ad altri membri utilizzando il sito Twitter.com per il telefono mobile. Quando si aggiunge un numero di cellulare al tuo account Twitter, è possibile scegliere i tipi di notifiche che si vogliono ricevere, ed è possibile inviare aggiornamenti tramite il telefono. Se si modifica il numero di telefono, si può facilmente eliminare il tuo vecchio numero e registrare il tuo nuovo numero di telefono con il servizio.

istruzione
1 Passare su Twitter.com e fare il login con il vostro nome e la password di Twitter. Fai clic sul tuo nome nell’angolo in alto a destra della pagina e selezionare “Impostazioni” dal menu a discesa.

2 Fare clic su “Mobile” sulla lista delle impostazioni e fare clic sul pulsante “Elimina” accanto al tuo numero di telefono per eliminare il tuo attuale numero su Twitter.

3 Selezionare il paese da “Paese/Regione” nell’elenco a discesa e digitare il nuovo numero di cellulare accanto a “Numero di telefono”. Fare clic su “Start” per avviare il processo di verifica del numero.

4 Selezionare i tipi di notifiche che si desidera ricevere in “Notifiche messaggio di testo ” e fare clic su “Salva” per salvare le impostazioni di telefonia mobile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*