Come modificare un profilo in Microsoft Outlook COMMENTA  

Come modificare un profilo in Microsoft Outlook COMMENTA  

Microsoft Outlook è un efficace e potente software di gestione di posta elettronica. Una delle caratteristiche di questo software è la capacità di creare e gestire diversi profili personali. È possibile cambiare e modificare gli elementi di un profilo di Outlook.



istruzioni

1 Fare clic sul menu “Start”, quindi scegliere “Pannello di controllo”.

2 Selezionare l’icona etichettata “Mail”. Una finestra di dialogo intitolata “Impostazioni di posta – Outlook” si aprirà.


3 Fare clic sul pulsante “Account di posta elettronica …” per aggiungere o eliminare l’account di posta elettronica, e cambiare la cartella in cui vengono consegnati i messaggi di posta elettronica.


4 Fare clic sul pulsante “File di dati …” per modificare le proprietà delle cartelle archivio e cartelle personali associati al profilo.

5 Fare clic sul pulsante “Mostra profili …” per aggiungere o rimuovere un profilo, modificare le sue proprietà e definire quale profilo sarà utilizzato all’avvio.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*