Come modificare una firma e-mail in Outlook Express COMMENTA  

Come modificare una firma e-mail in Outlook Express COMMENTA  

Le firme automatiche dell’email possono risparmiare tempo e evitare che sia necessario digitare le stesse informazioni alla fine di ogni e-mail. Puoi mettere tutte le informazioni di contatto nella firma di Outlook Express, compreso il vostro nome, numero di telefono e indirizzo del sito web. Poi, quando le informazioni cambiano, è possibile modificare la firma.


istruzione

1 Aprire Outlook Express. Dal menu Strumenti, selezionare “Opzioni”.

2 Fare clic sulla scheda “Firme”. Un elenco delle firme viene visualizzato nella casella al centro della finestra di dialogo. Fare clic sulla firma che si desidera modificare. La firma viene visualizzata nella casella nella parte inferiore della finestra di dialogo.


3 Scegliere l’opzione “Testo” per modificare il testo della firma di Outlook Express. Se si utilizza un file di immagine per le vostre firme, scegliere l’opzione “File” e selezionare il nuovo file che si desidera utilizzare sul disco rigido.


4 Modificare il testo della firma. Eliminare i dati che non sono più corretti e digitare le nuove informazioni. Al termine, fare clic sul pulsante “Applica” e poi su “OK” per salvare le modifiche.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Associare la tua firma di Outlook Express con un nuovo account. Se il tuo account e-mail è cambiato, è necessario indicare Outlook Express per utilizzare la firma con l’account. Quando la tua firma è perfetta, fare clic sul pulsante “Avanzate” e scegliere l’account al quale si desidera che Outlook Express colleghi la tua firma.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*