Come modificare una pagina Twitter COMMENTA  

Come modificare una pagina Twitter COMMENTA  

Twitter è un sito di social networking. Nel giugno 2010, Erick Schonfeld ha riportato sul sito TechCrunch che Twitter ha 190 milioni di visitatori al mese. Alcuni utenti di Twitter pubblicano frammenti sulla loro vita online. Altri lo utilizzano come strumento di marketing per promuovere attività commerciali o servizi. Twitter fornisce una semplice interfaccia, una pagina con un elenco di questi ultimi “tweet”, o gli aggiornamenti di stato, da altri account di Twitter che si sceglie di seguire. Twitter permette ad ogni utente di personalizzare l’aspetto della propria pagina.

Leggi anche: Come disegnare i capelli: le trecce

istruzione

1 Accedi al tuo account Twitter.

2 Clicca sul link “Impostazioni” nella parte superiore destra della pagina.

3 Clicca su “Progettazione”.

4 Fare clic su uno dei disegni già pronti per modificare il tema della tua pagina Twitter. Se si desidera caricare la tua immagine di sfondo personalizzata, fare clic su “Cambia immagine di sfondo.”

5 Clicca su “Modifica colori design” per scegliere diversi colori per il testo, link, sfondo, barra laterale e il bordo laterale.

Leggi anche: 65 anni e 100 mila Euro: ecco come fare


6 Fare clic su “Salva modifiche” per applicare le modifiche.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*