Come montare la tenda da campeggio

Guide

Come montare la tenda da campeggio

La tenda è una delle attrezzature da campeggio all’aperto. Le tende sono disponibili in diverse dimensioni, a seconda di quante persone devono entrarci. Tuttavia, il concetto di base della costruzione di una tenda rimane lo stesso. Le tende sono progettate per essere leggere e portatili in modo che possano essere trasportate facilmente e assemblate rapidamente. Anche se è sempre consigliabile seguire le istruzioni specifiche della tenda, ci sono alcuni principi di base che si applicano su tutte.

Preparazione
Prima che la tenda può essere costruita, deve essere preparata l’area. Trova un pezzo di terra che è grande abbastanza per ospitare la dimensione della vostra tenda e fornisce un facile accesso ad essa.

Il contenuto del pacchetto deve essere disposto sul terreno in modo da poter vedere tutto e raggiungere facilmente ogni componente. La tela della tenda sarà implementata o piegata e dovrebbe essere aperto e disteso.

I pali devono essere assemblati. Alcuni sono piegati a metà e tenuti insieme con fasce elastiche nel mezzo e si auto-assemblano quando sono raddrizzati.

Altri potrebbero dover essere avvitati.

Assemblaggio
Alcune tende useranno l’etichettatura, come lettere o numeri che si possono allineare con il palo e il tessuto. I pali sono generalmente progettati per scorrere attraverso il tessuto della tenda mediante rivetti che sono cuciti nel tessuto. I pali, che forniscono la struttura necessaria per erigere la tenda, si intersecano e si connettono con un altro.

Alcune tende possono anche essere fissate a terra con tasselli.

Cerniere possono quindi essere utilizzate per terminare la costruzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*