Come montare l’iPad con il PC - Notizie.it

Come montare l’iPad con il PC

Guide

Come montare l’iPad con il PC

Per aggiungere applicazioni, video o musica dalla libreria multimediale del vostro computer al vostro iPad, è necessario prima montare il dispositivo al PC. A differenza di altri dispositivi mobili, che sono accessibili attraverso la finestra “Risorse del computer” dopo il montaggio, l’iPad deve essere montato utilizzando l’applicazione multimediale Apple iTunes. Una volta montato, l’iPad si sincronizza con la libreria iTunes.

istruzioni

1 Accendere l’iPad premendo e tenendo premuto il tasto “Sleep/Wake” – che si trova sul bordo superiore del dispositivo – fino a quando il logo argentato Apple appare sul touch screen.

2 Inserire l’estremità più larga del cavo connettore USB nella porta a 30 pin connettore dock, che si trova sul bordo inferiore del dispositivo. Spingere l’estremità del cavo connettore nella porta fino a quando non scatta.

3 Collegare l’estremità più sottile del cavo connettore USB nella porta USB del computer. La porta USB si trova di solito vicino al jack testa del telefono sul tuo computer.

4 Fare clic sul menu “Start”, digitare “iTunes” e premere “Invio”.

ITunes si avvia e visualizza l’icona dell’iPad montato nella barra laterale sinistra della finestra dell’applicazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*