Come montare un hard disk esterno in Windows 7 COMMENTA  

Come montare un hard disk esterno in Windows 7 COMMENTA  

Microsoft Windows 7 utilizzerà dischi esterni come memorie (interne) se configurato per farlo. A seconda del disco esterno, l’installazione può essere semplice come collegare il dispositivo al computer. Per esempio, My Book gli hard disk esterni My Book della Western Digital sono forniti con un programma di utilità di installazione pre-installato. Quando il cavo USB dal My Book è collegato al computer, l’applicazione di installazione sull’unità si autoavvierà per compiere l’installazione. Una volta completata, il dispositivo è elencato come un disco nella sezione “Computer” di Windows e nel riquadro di spostamento a sinistra di Windows Explorer. Gli Hard disk esterni possono anche essere montati manualmente se nessun software di installazione è disponibile.


Istruzioni

1. Collega il dispositivo esterno al computer. Il dispositivo sarà riconosciuto come memoria USB o un disco rigido rimovibile.

2. Fai clic sul pulsante di Windows “Start” e quindi su “Pannello di controllo”. Clicca sull’opzione “Sistema e Sicurezza”.

3. Clicca su “Strumenti di amministrazione” e quindi fai clic su “Gestione computer”.

4. Digita la password (se richiesta) e fai clic su “OK”.

5. Clicca su “Archiviazione” e quindi fai clic su “Gestione disco”.

6. Tasto destro sulla voce disco rigido rimovibile e seleziona “Cambia lettera e percorso di unità”.

7. Fai clic sul pulsante “Aggiungi” e quindi clicca su “monta in questa cartella NTFS.” Fai clic su “Sfoglia” e seleziona una cartella vuota sul disco rigido.


8. Clicca su “OK” due volte. L’unità esterna è ora montato su una lettera di unità e / o la cartella specificata.

Leggi anche

About Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*