Come mostrare tutte le applicazioni sull’iPad COMMENTA  

Come mostrare tutte le applicazioni sull’iPad COMMENTA  

È possibile utilizzare le applicazioni dell’iPad per la scuola, lavoro o semplicemente per divertimento. Il sito Apple iPad rileva che alla data di pubblicazione, l’iPad viene precaricato con le applicazioni esaminate, come YouTube, Calendar, iPod, e App Store. È possibile aggiungere più applicazioni all’iPad tramite App Store sul dispositivo. Quando si desidera visualizzare tutte le applicazioni in una sola volta, è possibile utilizzare iTunes sull’iPad per visualizzare e gestire tutte le applicazioni in una sola volta.


istruzioni

1. Collegate il vostro iPad al computer. Questo dovrebbe avviare automaticamente iTunes. In caso contrario, aprire iTunes manualmente.

2. Selezionare il dispositivo dalla barra dei menu di sinistra iPad all’interno di iTunes. Verrà visualizzato il riepilogo generale dell’iPad.


3. Fare clic sull’opzione “Apps” dalla barra dei menu sullo schermo superiore. Tutte le applicazioni verranno visualizzate in un elenco personalizzabile. Da questa lista è possibile eliminare le applicazioni e vedere ogni app dell’iPad.

Leggi anche

Asus
Tecnologia

Asus computer portatili: prezzi

Uno sguardo ai prezzi al dettaglio dei modelli più interessanti di computer portatile Asus. Che si parli di smartphone o, come abbiamo già fatto in passato, di notebook, quando si cerca l'eccellenza spesso si guarda Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*