Come motivare se stessi a seguire una dieta - Notizie.it
Come motivare se stessi a seguire una dieta
Guide

Come motivare se stessi a seguire una dieta

 

Il pensiero di una dieta può sembrare eccessivo per chi ha bisogno di perdere peso. É importante scegliere un regime di dieta che si allinei strettamente con le proprie abitudini alimentari, al fine di ottenere successo nella dieta. É anche utile trovare modi per motivare se stessi al fine di rimanere concentrati sull’obiettivo finale.

Cose che ti serviranno
Diario
Foto di se stessi con un peso ideale (o un ritaglio di qualcuno con la tua figura desiderata)

Istruzioni
1
Annotare tutte le ragioni per cui si desidera perdere peso. Se vi sentite scoraggiati, fare riferimento alla lista di sostegno.

2
Fate una lista dei vostri obiettivi di perdita di peso. E ‘importante essere realistici e includerei tempi per realizzare ogni obiettivo.
3
Premiati quando raggiungi obiettivi intermedi. Il premio può essere un acquisto speciale e un’attività divertente.

4
Iniziare un diario di dieta per tenere traccia dei vostri pasti e attività.

È quindi possibile fare riferimento al diario per ricordarsi dei risultati ottenuti in passato.

5
Concedetevi un giorno di riposo ogni settimana, che vi permetterà di godere dei vostri cibi preferiti con moderazione. La negazione assoluta dei cibi che amate può comportare l’abbandono della dieta.

6
Partecipa a un gruppo di sostegno di perdita di peso. Incontra spesso gente o chatta online con altri affrontano sfide simili .Vi fornirà la motivazione e la responsabilità.

7
Metti una foto di te stesso in un peso ideale sul frigorifero per ricordare il tuo obiettivo in momenti di debolezza o quando pensi di interrompere la dieta. La foto è efficace anche in auto se si è facilmente tentati dai fast food. Una foto da una rivista con la tua figura desiderata funzionerà anche.

8
Dillo ad amici, familiari e colleghi del tuo obiettivo di perdita di peso. Possono contribuire a motivati e incoraggiarti nei periodi in cui si é tentati di abbandonare la dieta.

9
Trova un partner di dieta da aiutare e motivare nei momenti di frustrazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*