Come muoversi a Madrid COMMENTA  

Come muoversi a Madrid COMMENTA  

Metro

Il sistema della metropolitana (a seconda della provenienza particolare), è un modo economico e flessibile per muoversi rapidamente tra le diverse attrazioni della città. Aperto 365 giorni l’anno è ben progettatto e efficiente.


Bus

Madrid ha un’eccellente rete di linee autobus. Intercity & International  sono mantenuti con moderni autobus in partenza dalle stesse stazioni. Con lo stesso sistema di prezzi a buon mercato come la metropolitana esso fornisce un ottimo modo per vedere la città quando non è troppo caldo (da metà giugno ai primi di settembre).

Treni regionali

Economico, pulito e serve le destinazioni fino a 100 km di distanza, il treno regionale è un’ottima idea per visitare la città.


Taxi

A Madrid i taxi sono registrati per la città e devono riportare le tariffe, nonché le soprattasse, ciò vi eviterà di prendere delle grosse fregature. Generalmente sono molto facili da trovare e certamente disponibili ad ogni ora del giorno.

Autonoleggio

Mentre muoversi a Madrid è semplice e poco costoso con il trasporto pubblico è necessario un noleggio auto se si stanno prendendo in considerazione alcune delle escursioni lontano dalla città. Le tariffe non sono molto alte e naturalmente con un’auto proprio tutto è più comodo.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*