Come muoversi a Ravenna COMMENTA  

Come muoversi a Ravenna COMMENTA  

I bus ATM (www.atm.ra.it in Italian)partono da Piazza Farini per tutte le città che si trovano lungo la costa. Punto Bus (0544 68 99 00; 6.30am-7.30pm Mon-Sat, from 7.30am Sun), che si trova sulla piazza, è l’ufficio della biglietteria e delle informazioni. Ravenna si trova su una diramazione della costa est dell’A14. La SS16, la Via Adriatica porta verso Rimini e verso la costa. I parcheggi sono a est della stazione e a nord della Basilica di San Vitale.

Leggi anche: Come il wi-fi cambia i trasporti del futuro


I treni sono collegati con Bologna, Ferrara, Faenza, Rimini e la costa sud emiliana.

In città, le biciclette sono un ottimo mezzo per muoversi. In primavera e in estate, c’è un servizio gratuito grazie al quale è possibile affittare le biciclette.

Leggi anche: Le auto del futuro: caratteristiche e prezzi

Ti consegnano una chiave, ti prestano la bicicletta che riconsegnerai terminato il giro. Le biciclette rosse sono per i residenti, le biciclette gialle per i turisti.

Leggi anche

bootloader
Guide

Come sbloccare bootloader Android

Strumento di sicurezza, ma anche freno alla creatività e limite alle necessità dei singoli utenti: signore e signori, il bootloader (e come sbloccarlo). Che cos'è un bootloader? Il termine in questione sta diventando familiare soprattutto tra gli utenti di smartphone, in particolare quelli che montano un sistema operativo Android, semplicemente perché è quello più "conveniente" da sbloccare, soprattutto per le possibilità che tale sistema operativo fornisce nell'ambito della personalizzazione del proprio dispositivo per mezzo dell'installazione di programmi non autorizzati. In realtà, ogni dispositivo che funziona grazie all'interfaccia fornita da un sistema operativo - quindi anche un comune PC - dispone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*