Come muoversi a Tahiti

Guide

Come muoversi a Tahiti

Muoversi a Tahiti non è poi così difficile in quanto questa isola ha infrastrutture autostradali ben sviluppate. Tahiti Nui, in particolare, ha una rete stradale adeguata che collega la maggior parte dei posti in questa parte dell’isola.

Evitare di utilizzare i taxi a Tahiti in quanto possono essere molto costosi. Utilizzare un taxi solo se si tratta di una situazione di emergenza. A parte il forfait che fanno pagare l’aeroporto alla maggior parte degli alberghi, i taxi a Tahiti sono dotati di tassametro. Se avete intenzione di viaggiare in taxi, una buona opzione potrebbe essere quella di affittare il taxi per l’intera giornata.

Se siete avventurosi, un ottimo modo per vedere Tahiti è noleggiare un’auto o uno scooter e andare in giro da soli. Non dimenticate di portare la vostra patente di guida, se si vuole guidare qui. Auto/scooter sono una grande opzione, soprattutto se si viaggia con la famiglia.

Se non siete sicuri di cosa fare. Guidare qui è abbastanza facile in quanto le strade sono ottimw soprattutto nella capitale, per esempio. Guidare sul lato destro della strada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*