Come nasce un graffito [stop motion video] COMMENTA  

Come nasce un graffito [stop motion video] COMMENTA  

Writer in stop motion

Vi siete mai chiesti come nasce un graffito? Ecco la risposta. Un video davvero semplice nella sua essenza ma decisamente suggestivo.

Leggi anche: Un viaggio alla scoperta del Costa Rica: consigli utili


 

Utilizzando la tecnica dello stop motion riusciamo a scoprire, passo per passo, come nasce un murales. Il primo video prodotto dalla “broken fingaz crew” di Israele.

Leggi anche: Come fare un sito web

Anche il contesto ha un peso da non sottovalutare in questo video e per cosa significa il graffito. Una vera e propria opera d’arte vista nascere dall’inizio.

Leggi anche

Mariottide
Video

Mariottide: le canzoni più famose su Youtube

Mariottide, il celebre personaggio creato da Maccio Capatonda, nelle sue più memorabili interpretazioni disponibili su Youtube. Creato dalla mente vulcanica di quel geniaccio irregolare e inclassificabile di Maccio Capatonda - al secolo Marcello Macchia -, il personaggio di Mariottide si è imposto negli anni come uno dei più incisivi e al tempo stesso surreali - pur mantenendo una forte aderenza con la realtà - del panorama comico italiano. Anche se, a dire il vero, quella di "comico" è una definizione che va decisamente stretta all'attore e videomaker abruzzese (è nato a Vasto nel 1978); il quale, a conferma di ciò, Leggi tutto

1 Commento su Come nasce un graffito [stop motion video]

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*