Come nascondere gli aggiornamenti da un feed Twitter COMMENTA  

Come nascondere gli aggiornamenti da un feed Twitter COMMENTA  

Un feed Twitter proviene da tutte le persone che si stanno seguendo su Twitter. E’ aggiornato ogni volta che qualcuno manda tweets. Fortunatamente è possibile eliminare i tweet indesiderati utilizzando una o più liste di Twitter. Aggiungere le persone che si desidera visualizzare in un elenco, e chiunque altro si voglia nascondere.

istruzione

1 Aprire un browser Web e accedere al Web utilizzando le informazioni di account Twitter.

2 Fare clic su “Canali” che si trova sopra il tuo feed Twitter. Quindi fare clic su “Creazione di un elenco” dal menu a discesa.


3 Digitare un “nome elenco” nel campo di testo. È possibile aggiungere una descrizione, ma questo non è obbligatorio. Selezionare un elenco “pubblico” o “privato”. Una lista privata sarà visibile solo a te.


4 Clicca sul link “seguito” a destra della home page di Twitter.

5 Fare clic sul pulsante “Lista” accanto a ogni nome che si desidera includere nel feed. Quindi selezionare la lista appena creata.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Fare clic su “Home page”. Quindi fare clic su “Canali”. Selezionare l’elenco dal menu a discesa. Solo questi verranno visualizzati nel tuo feed Twitter. Tutti gli altri aggiornamenti da parte di persone che si stanno seguendo verranno nascosti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*