Come nascondere gli indirizzi e-mail in e-mail Yahoo COMMENTA  

Come nascondere gli indirizzi e-mail in e-mail Yahoo COMMENTA  

Quando si inviano messaggi e-mail a più destinatari, si consideri di nascondere gli indirizzi di contatto nel campo “A”. Oltre a proteggere la privacy dei vostri amici, se qualcuno vuole rispondere al vostro messaggio, questo fa si che si risponde solo a te se si fa clic sul “Rispondi a tutti”. Utilizzando l’indirizzo email Yahoo!, è possibile nascondere gli indirizzi e-mail.


istruzioni

1. Accedi al tuo account Yahoo! e-mail e creare un nuovo messaggio di posta elettronica.

2. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica nel campo “A”.

3. Fare clic su “Mostra Ccn” sotto “Da” e e inserire gli indirizzi dei destinatari in questo campo di testo. Il “Ccn” permette di inviare il messaggio agli indirizzi indicati in questo campo, ma non visualizza l’elenco alle persone che ricevono l’e-mail.


4. Digitare un “Oggetto” nel campo di testo associato, inserisci il corpo del messaggio e fare clic sul pulsante “Invia” quando hai finito.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*