Come nascondere i messaggi inviati su un BlackBerry Bold

BlackBerry

Come nascondere i messaggi inviati su un BlackBerry Bold

L’applicazione di messaggistica del BlackBerry Bold manterrà tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti, creando un archivio delle tue conversazioni. Per impostazione predefinita, l’applicazione di messaggistica visualizzerà sia i messaggi ricevuti ei messaggi inviati allo stesso tempo. Se si inviano un sacco di messaggi, la casella di posta elettronica può diventare rapidamente difficile da navigare, ma c’è un semplice processo attraverso il quale è possibile nascondere i messaggi inviati.


istruzioni

1 Premere il tasto “BlackBerry”, che si trova alla sinistra del trackpad. Si aprirà un elenco di tutte le applicazioni installate sul vostro BlackBerry Bold.

2 Esegui il dito sul trackpad per scorrere verso il basso per l’applicazione “Messaggi”. Premere sul trackpad per selezionarlo.

3 Premere il tasto “BlackBerry” per far apparire una finestra pop-up menu. Scorrere fino a “Opzioni” e selezionarlo. Quindi selezionare “Visualizza messaggio e Azioni” nella schermata successiva.

4 Scorrere fino alla casella di controllo accanto a “Nascondi i messaggi inviati.” Premere il trackpad per inserire un segno di spunta nella casella.

Premere il tasto “BlackBerry” e scegliere “Salva” dal menu a comparsa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.