Come nascondere il tempo della tua ultima attività su Skype COMMENTA  

Come nascondere il tempo della tua ultima attività su Skype COMMENTA  

Skype tiene un registro di tutte le chiamate e le conversazioni precedenti. Se si preferisce non lasciare una traccia di quando eri online l’ultima volta, è possibile cancellare la cronologia di Skype per nascondere le chiamate precedenti. L’azzeramento della cronologia elimina tutte le registrazioni precedenti delle chiamate Skype. Al momento della pubblicazione, non c’è un modo per cancellare una singola chiamata dalla cronologia Skype. Se non si desidera che Skype salvi la cronologia el futuro, è possibile modificare l’impostazione “Mantieni Cronologia” all’interno della finestra Opzioni.

istruzione

1 Aprire il menu “Strumenti” di Skype. Selezionare “Opzioni”. Verrà aperta la finestra Opzioni. Per impostazione predefinita, la finestra Opzioni avrà la scheda “Generale” selezionata.


2 Fare clic sulla scheda “Privacy” nella barra laterale sinistra della finestra Opzioni. “Impostazioni sulla privacy” sotto-menu dovrebbe essere selezionata automaticamente.

3 Fare clic su “Cancella cronologia”. Questo pulsante si trova nel centro-destra del pannello principale della finestra Opzioni.

Chiudere la finestra Opzioni al termine.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*