Come nascondere la cellulite in spiaggia COMMENTA  

Come nascondere la cellulite in spiaggia COMMENTA  

Il tessuto adiposo al di sotto della pelle, conosciuto anche come cellulite, può influenzare la vostra autostima. Coprire le aree problematiche è facile durante la vita di tutti i giorni, ma quando andate in spiaggia, non avete abiti che possano aiutavi. Le creme anticellulite, i massaggi e i trattamenti laser non garantiscono risultati istantanei. Usate delle soluzioni semplici per nascondere le aree problematiche quando andate in spiaggia.


Istruzioni

1 Indossate un pareo sul costume da bagno. Il pareo può coprire in parte la vita, i glutei e la parte superiore delle cosce, aree comunemente inclini alla cellulite.


2 Usate dei pantaloncini o una gonna di media lunghezza per nascondere la cellulite su glutei e cosce.

3 Coprite la cellulite sui glutei con un bikini che abbia una parte inferiore ampia. Quando provate i bikini, controllate che la parte inferiore non sia troppo stretta così da evitare di accentuare il problema. Un costume intero può fornire abbastanza copertura alle zone con la cellulite.


4 Applicate una lozione autoabbronzante o uno spray per abbronzare la pelle istantaneamente; la pelle abbronzata mostra meno cellulite.

5 Avvolgete un asciugamano attorno alla vita appena uscite dall’acqua.

L'articolo prosegue subito dopo

Un asciugamano fornisce un modo semplice e immediato per nascondere le aree problematiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*