Come nascondere la cellulite sulle cosce COMMENTA  

Come nascondere la cellulite sulle cosce COMMENTA  

La cellulite è un problema che interessa sia uomini che donne, ma è più comune nelle donne a causa degli ormoni. La cellulite può essere presente sia nelle donne magre che in quelle sovrappeso. La cellulite crea delle fossette a causa dei depositi adiposi e del tessuto al di sotto della pelle. Se avete la cellulite potrebbe essere difficile rimuoverla. Per essere sicure quando indossate il costume, imparate come nascondere la cellulite.


Istruzioni

1 Massaggiate una lozione anticellulite sulle cosce. Queste lozioni contengono caffeina, la quale aiuta a rassodare la pelle e  ridurre la visibilità delle fossette. Applicatela una volta al giorno.


2 Indossate dei collant per coprire la cellulite. Il colore e lo spessore dei collant rende le gambe più lisce e senza cunette. I collant velati sono l’ideale e dovrebbero essere al di sora della vita, invece che arrivare ai fianchi.


3 Indossate degli abiti che nascondano la cellulite sulle cosce. Se indossate delle gonne assicuratevi che non siano più corte dell’altezza del ginocchio. Invece degli short optate per i bermuda. Evitate di indossare i leggins e o dei pantaloni troppo aderenti.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Applicate un autoabbronzante sulle gambe. La pelle abbronzata rende l’abbronzatura meno visibile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*