Come nascondere le macchie marroni con il make up COMMENTA  

Come nascondere le macchie marroni con il make up COMMENTA  

Se avete passato troppo tempo al sole e iniziate ad avere delle macchie causate dal sole o delle aree scure sulla pelle, è necessario coprile, specie con l’età. Le macchie marroni possono essere il risultato dell’invecchiamento, dell’esposizione al sole o delle cicatrici. Quando volete mostrare il vostro viso al meglio, armatevi di correttore e mascherate le macchie.


Nascondere le macchie scure della pelle

Passo 1. Scegliete il giusto correttore, esso dovrebbe essere tre volte più chiaro del colore naturale del vostro viso. Provate differenti tonalità e controllate il risultato alla luce naturale. Scegliete quello che si uniforma di più al vostro colorito naturale.


Passo 2. Mettete un po’ di correttore proprio al centro della macchia.

Passo 3. Utilizzate la spugna per tamponare il correttore e sfumarlo verso i bordi della macchia.


Passo 4. Applicate il fondotinta con il pennello al di sopra della macchia, uniformandolo con il resto della pelle. Il fondotinta deve avere la stessa tonalità della vostra carnagione. Mettere il fondotinta sulla macchia fa sì che questa scompaia.

L'articolo prosegue subito dopo


Passo 5. Con il pennello prendete della cipria e passatela sull’area in cui vi sono le macchie scure. A cipria fisserà sia il fondotinta che il correttore evitando che si tolgano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*