Come nascondere le smagliature prima dell’estate COMMENTA  

Come nascondere le smagliature prima dell’estate COMMENTA  

Le smagliature possono essere dovute alla gravidanza o all’aumento di peso. Esse di solito si sviluppano su petto, cosce e fianchi. Con il passare del tempo esse scompaiono, ma se volete renderle meno visibili con l’avvicinarsi dell’estate, potete provare varie tecniche.


Istruzioni

1 Bevete molta acqua. L’acqua aggiunge elasticità alla pelle, mentre al mancanza di tale elasticità è proprio una delle cause delle smagliature. Combattete ulteriori danni bevendo almeno 8 bicchieri di acqua al giorno.


2 Applicate del burro di cacao sulle smagliature. Usate il burri di cacao solido. Massaggiatelo sue volte al giorno per rendere la pelle liscia e ridurre il danno. Iniziate ad applicarlo varie settimane prima della primavera o dell’estate per avere risultati migliori. Anche strofinare una crema a base di collagene sulle smagliature aiuta a rendere la pelle più elastica.


3 Usate un prodotto autoabbronzante. Una leggera abbronzatura riduce la visibilità delle smagliature.

4 Iniziate a fare stretching. Aggiungere elasticità è la chiave per prevenire ulteriore danno e rendere a pelle danneggiata più liscia. Iniziate guardando un DVD per imparare a fare gli esercizi in modo corretto.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Chiedete al dermatologo di sottoporvi ad un trattamento laser che stimola la produzione di collagene e riduce la visibilità delle smagliature.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*