Come nascondere le strade in Google Maps COMMENTA  

Come nascondere le strade in Google Maps COMMENTA  

Google Maps consente di visualizzare le aree su mappe in una varietà di modi diversi, tra cui una vista “satellitare”. È possibile utilizzare questa opzione se si desidera una mappa di un determinato luogo, ma non vogliono vedere le strade, nomi di città o altri tipi di oggetti etichettati. Si può imparare a passare a una vista satellitare seguendo pochi passaggi.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

istruzione

1 Visita il sito web di Google Maps su maps.google.com.

2 Digitare il percorso che si desidera visualizzare nella casella di ricerca nella parte superiore dello schermo, quindi fare clic su “Cerca mappe.”

3 Fare clic sulla casella “Satellite” in alto a destra della mappa per cambiare la mappa per una vista satellitare.

Leggi anche: Zucche di Halloween con la carta pesta


4 Passa il mouse sopra la stessa area. Fare clic sull’opzione “etichette” per disattivare le etichette sulla mappa. Tutte le strade, le città e le etichette geografiche saranno rimosse dalla mappa.

Leggi anche

Come comprare Primark su shop online
Guide

Come comprare Primark su shop online

Dopo il grande successo avuto in Italia con il suo primo negozio ad Arese, Primark ha aperto le porte anche per lo shopping online. Scopriamo come fare Primark nasce a Dublino nel 1969, divenuta poi una grande catena britannica nel campo della moda. È sbarcato anche in Italia con la nuova apertura del centro commerciale ad Arese. Il segreto del suo successo nasce appunto per il giusto apporto di prezzo e qualità, attirando i clienti nel preferire il loro negozio rispetto ad altri ed è proprio grazie a questo che Primark si è ampliato in tutta Europa, che va oltre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*