Come nascondere ultimo accesso Facebook Android

Guide

Come nascondere ultimo accesso Facebook Android

Sempre più persone al giorno d’oggi possiedono uno smartphone. Questo versatile strumento consente molte funzioni in più rispetto ai tradizionali telefoni cellulari; permette infatti di navigare in internet, consultando ad esempio la posta elettronica, o i social network a cui si è iscritti, tramite le pratiche app.

Ad esempio, esistono due app specifiche per smartphone che usano sistema operativo Android relative ad uno dei più diffusi sociale del web, ovvero Facebook. C’è la app per entrare nella pagina personale e nella bacheca pubblica, e il Messenger, per la chat.

Nella chat, è sempre possibile vedere se si è in linea, e anche l’orario in cui ci si è connessi per l’ultima volta. Se invece si volessero rendere private queste informazioni, da Android si può procedere così.

In passato, si poteva nascondere l’orario dell’ultimo accesso a Facebook attraverso la scheda “Strumenti” ma ora non più. Adesso invece, per nascondere l’orario dell’ultimo accesso a Facebook, ci si deve disconnettere dall’applicazione Facebook da tutti i dispositivi mobili, mantenendo solo quello da computer.

A questo punto, in basso a destra della chat si deve fare click sull’icona a forma di ingranaggio, e selezionare “Disattiva Chat”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*