Come nascondere ultimo accesso Whatsapp Windows Phone COMMENTA  

Come nascondere ultimo accesso Whatsapp Windows Phone COMMENTA  

Tutti i sistemi  operativi per smartphone, ios Android e  dopo di loro Windows Phone si sono mobilitate per offrire ai propri utenti  una delle funzioni più desiderate dai fruitori di Social Network: nascondere l’ultimo accesso a Whatsapp. 

Questa funzione serve a non rendere visibile a tutti o ad alcuni contatti, il nostro ultimo accesso alla chat , per evitare litigi su risposte mancate o  indebite ingerenze nella propria privacy. 

Come fare?

Occorre:

  • Accedere all’applicazione
  • Accedere ad IMPOSTAZIONI
  • Entrare nell’area ACCOUNT
  • Cliccare su PRIVACY
  • A questo punto compare la voce ULTIMO ACCESSO  con relativo menù a tendina da cui  occorre scegliere a chi impedire di visualizzare il nostro accesso in chat: TUTTI, NESSUNO oppure ai vostri contatti.

Il divieto  di spiare l’ultimo accesso è reciproco , neppure noi possiamo sapere quando  gli altri utenti si collegano;

la procedura è comunque reversibile. 

 

Leggi anche

Guide

Come fare le sopracciglia per uomo

Tutti i consigli utili per fare le sopracciglia perfette: anche l'uomo può tenere alla cura ed al trattamento delle proprie arcate oculari superiori, rendendo lo sguardo magnetico Quanto è importante essere esteticamente perfetti oggi, si ricerca sempre di essere impeccabili e di curare sempre la propria immagine e persona per apparire al meglio. Non solo le donne sono sempre alla ricerca della bellezza estetica ma, pure gli uomini tengono e curano la propria immagine. In che modo? Valorizzare il proprio volto e, soprattutto, il proprio sguardo è di importanza fondamentale per renderlo intenso e attraente. Per questo è rilevante curare Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*