Come navigare anonimi con Explorer COMMENTA  

Come navigare anonimi con Explorer COMMENTA  

Non tutti possiedono più di un computer in casa e questo, sempre più spesso, è condiviso tra gli altri membri della famiglia. Come mantenere l’anonimato? Come fare in modo che le nostre ricerche rimangano un segreto tra di noi ed il nostro computer? La risposta risiede nella navigazione anonima. Ma cos’è? E come funziona?

La navigazione anonima di cui si parla in quest’articolo, e di cui vengono spiegati i passi, è quella relativa ad Internet Explorer 7.

1) Avviare Internet Explorer.

2) Selezionare la voce “Sicurezza” dal menù, in alto sulla schermata.
3) Dal menù a tendina selezionare “InPrivate Browsing”.
4) A questo punto, sulla barra di ricerca comparirà l’etichetta “InPrivate”.

Comincia così la nostra navigazione anonima. Tutte le nostre ricerche o i siti Internet visitati resteranno anonimi. Durante la navigazione anonima, tuttavia, la cronologia delle ricerche non verrà salvata come accade con una navigazione tradizionale, per tanto non solo i nostri familiari, ma nemmeno noi potremo risalire alla cronologia delle ricerche effettuate.

La normale navigazione verrà ripristinata semplicemente chiudendo la finestra relativa all’InPrivate Browsing, che è una finestra a parte, rispetto alla più comune e tradizionale finestra di navigazione.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*