Come navigare anonimi su iPhone COMMENTA  

Come navigare anonimi su iPhone COMMENTA  

Il nostro cellulare potrebbe finire in mani sbagliate. In particolare, oggi siamo abituati a far di tutto non solo con il cellulare, ma soprattutto online. Come proteggerci, dunque, dalla rete? Come evitare di diffondere i nostri dati sensibili? Come evitare che questi vengano raccolti dalle persone sbagliate?

La questione è delicata e se si naviga utilizzando una rete Wi-Fi che non è la nostra, oppure, un HotSpot pubblico, vale la pena di prendere in considerazione una navigazione VPN, ovvero, una navigazione anonima.

Il Virtual Private Network, parola estesa di VPN, ci consente una navigazione anonima sul nostro iPhone, o qualunque altro dispositivo connesso in rete, consentendoci, addirittura, di non comunicare il nostro reale indirizzo IP. VPN provvederà infatti a nascondere il nostro reale indirizzo IP, oppure, a modificarlo sostituendolo con un indirizzo generato automaticamente da un’altra nazione.

Di seguito, troverete alcune Applicazioni molto utili per navigare anonimi da Android e Apple iOS e da installare sui nostri dispositivi.
1) Hotspot Shield
2) ZenMate
3) SecureLine VPN
4) Spotflux VPN
5) Touch VPN

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*