Come navigare nel Web su Apple TV COMMENTA  

Come navigare nel Web su Apple TV COMMENTA  

La funzione principale del lettore multimediale Apple TV consente di noleggiare film o accedere a video all’interno della vostra collezione di iTunes. La seconda generazione dei dispositivi Apple TV ti dà anche la possibilità di navigare sui siti selezionati che offrono streaming video o immagini ad alta definizione. Siccome Apple TV non include un browser Internet, la navigazione sarà limitata a siti che Apple TV supporta in modo nativo. Dopo che il vostro dispositivo Apple TV è collegato al televisore, il router è pronto per avviare la ricerca.


istruzioni

1 Accendere il box Apple TV e utilizzare il telecomando per accedere al menu “Internet”. Una selezione di siti supportati apparirà, tra cui YouTube, Vimeo e Flickr. Premere il tasto “Seleziona” sul telecomando per scegliere il vostro sito.


2 Scorrere le opzioni del menu del vostro sito prescelto e selezionare “Cerca”.

3 Usare il telecomando per selezionare sullo schermo le lettere che compongono il vostro termine di ricerca.

Dopo che i risultati della ricerca sono stati raccolti nella barra laterale destra, premere il tasto “Seleziona” per guardare un video o guardare un’immagine.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*