Come noleggiare un camper in Australia - Notizie.it

Come noleggiare un camper in Australia

Guide

Come noleggiare un camper in Australia

Se avete intenzione di intraprendere un viaggio per vedere le attrazioni e le bellezze dell’Australia prendete in considerazione l’idea di affittare un camper come un modo comodo e conveniente di viaggiare. Se volete trascorrere il vostro tempo a guardare le meraviglie naturali dell’Australia, incontrare la gente del posto, vedere la fauna australiana o semplicemente volete godervi l’esperienza di immergervi in una cultura e in un clima diverso, un camper sarà l’occasione per apprezzare appieno tutto ciò che l’Australia ha da offrire. Si possono trovare servizi di noleggio camper in tutta l’Australia.

Istruzioni:

  1. Affittate un camper in una zona dell’Australia e lasciatelo poi in un’altra zona se non avete intenzione di tornare al punto di partenza. Aussie camper e camper Britz forniscono un servizio di noleggio camper a Adelaide, Airlie Beach, Alice Springs, Ballina / Byron Bay, Melbourne, Perth, Broome, Carins, Darwin, Sydney e Hobart.

    È possibile noleggiare un camper con due, tre, quattro, cinque o sei posti o si può noleggiare un camper roulotte. Per affittare un Aussie Camper selezionare il veicolo che si desidera affittare rivedendo l’opzione sul proprio sito internet, chiedere alla società un preventivo via e-mail e prenotate il veicolo con una prenotazione con carta di credito. Per noleggiare un camper Britz inserite la data e il luogo del vostro arrivo e della vostra partenza e il numero di persone che utilizzeranno il camper nel campo di ricerca del sito Britz per avere un preventivo esatto.

  2. il Wicked Campers presente in tutta l’Australia dispone di camper a due, tre e cinque posti. È possibile ritirare il camper in una qualsiasi delle sedi di Wicked Camper a Sydney, Alice Springs, Brisbane, Melbourne, Darwin, Perth, Cairns, Byron Bay, Airlie Beach, Exmouth, Broome, Hervey Bay, Hobart o Kangaroo Island e lasciare poi il camper alla fine del viaggio in una di queste sedi.

    Non avrete bisogno di pagare il traghetto se volete un camper che si trova a Kangaroo Island perchè i camper sull’isola sono già pronti per il ritiro.

  3. Se volete viaggiare in Australia con un camper di lusso potete noleggiare uno Swagman executive Rentals. I camper di lusso includono comode poltrone e divani, una cucina completamente attrezzata con dei pannelli di legno per dare la sensazione di una vera casa. È possibile affittare un camper di lusso Swagman attraverso la sua sede principale a Surfers Paradise nel Queensland. Coloro che affittano un camper di lusso attraverso Swagman possono contare sull’accesso a tempo pieno del servizio sulla strada di Swagman.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*