Come noleggiare un camper negli Stati Uniti

Guide

Come noleggiare un camper negli Stati Uniti

Noleggiare un camper può essere un modo economico per viaggiare e vedere gli Stati Uniti. Viaggiando in un camper si risparmia sui costi dell’ albergo e anche sui costi di ristorazione se si cucina nel camper. Visto il grande risparmio economico che un camper può dare molte famiglie decidono di acquistarne uno tuttavia prima di prenderne uno vi consiglio di iniziare con il noleggiarlo e vedere come vi trovate.

Istruzioni:

  1. Individuate una struttura di noleggio camper vicino a voi. Se avete problemi di localizzazione di un impianto potete trovarlo attraverso siti web come il Recreational Vehicle Rental Association e il GO Rving.
  2. Visitate la struttura di noleggio camper per visualizzare i diversi tipi che sono disponibili per l’affitto. Ad esempio ci sono camper di Classe A e di Classe C, roulotte, sport utility e roulotte pieghevoli. Più grande è il camper più costoso sarà affittarlo e maggiore il costo del carburante.

    Il prezzo può variare da 100 a 200 dollari al giorno, a seconda delle dimensioni e dei servizi.

  3. Fate una prova di guida, provate a parcheggiare il camper e a fare le manovre base, se vi sembra di far fatica optate tranquillamente per un camper più piccolo.
  4. Informate la società che vi noleggia il camper se volete degli extra come piatti, padelle, bicchieri e un generatore.
  5. Se il vostro fornitore di assicurazione auto non prevede la copertura per il noleggio camper dovrete acquistare l’assicurazione attraverso il servizio di noleggio camper. I tassi di assicurazione variano da struttura a struttura.
  6. Leggete e firmate il contratto per il noleggio camper. Assicuratevi di leggere tutto il contratto in modo da capire pienamente le disposizioni e quali spese sono state valutate per il noleggio. Ad esempio, controllate il chilometraggio se è illimitato o limitato. Se il chilometraggio è limitato il tasso di chilometraggio verrà addebitato se si supera il limite.
  7. Presentate una patente di guida valida e una carta di credito valida alla società di noleggio camper.

    Ci sarà un deposito di sicurezza posto sulla vostra carta di credito. L’importo della cauzione varia da compagnia a compagnia.

  8. Riportate il camper alla società di noleggio alla data e all’ora stabilita. Portatelo alla società con del carburante per evitare di incorrere in ulteriori oneri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*