Come noleggiare un catamarano

Guide

Come noleggiare un catamarano

Noleggiare un catamarano è facile come affittare una macchina e può essere con o senza skipper. Se siete abituati a uno stile di vita confortevole, affittare una nave con un equipaggio è l’opzione migliore per voi. L’equipaggio fornisce una buona atmosfera, si prendecura di voi, e la vostra sicurezza sarà in buone mani.
Se si dispone di una licenza di skipper e si vuole guidare un catamarano a vela, è necessario tener conto che bisogna possedere le qualifiche. Quindi si bisogno di una copia della licenza skipper e, se necessario, informazioni sulla vostra esperienza e il numero di miglia di navigazione. Si può chiedere di dimostrare la vostra abilità. Se non si dispone di qualifiche sufficienti per la conduzione di un catamarano si può fornire un servizio di skipper.
Se si sceglie una crociera con un capitano la squadra cercherà di soddisfare i vostri interessi e desideri, e si sarà in grado di tracciare un percorso e cambiarlo lungo il viaggio.

Tuttavia si dovrebbe tenere a mente che una volta che siete a bordo il comandante ha la responsabilità per voi (i vostri amici, parenti e colleghi. I vostri desideri possono essere limitati solo dai rischi per la sicurezza. Tutte le navi e le persone a bordo sono coperti da assicurazione complessiva.
In primo luogo, è necessario decidere se si vuole essere un passeggero o un membro dell’equipaggio. Se si sceglie di essere un passeggero, la vostra responsabilità principale è quello di rilassarsi e di non preoccuparsi di nulla e ci assicureremo voi ed i vostri amici e parenti sono confortevoli. È possibile noleggiare ulteriori membri dell’equipaggio a tale scopo: un cuoco, uno steward (hostess) o un marinaio. In secondo luogo, si dovrebbe tenere a mente alcune regole semplici che renderanno il vostro tempo a bordo piacevole e in linea con l’etica marina e le buone pratiche marine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*