Come non avere la fronte lucida COMMENTA  

Come non avere la fronte lucida COMMENTA  

La fronte lucida o grassa può essere non molto attraente, tuttavia, è possibile risolvere questo problema con alcuni consigli di bellezza semplici. Usando una combinazione di tessuti lio-assorbenti, trucco leggero o un rimedio naturale di bellezza, è possibile eliminare la lucidità e avere la pelle liscia e bella. Se la vostra pelle grassa è causata dal sudore o umidità, è inevitabile che ci sia un modo per combattere la lucentezza.

istruzioni

1 Tagliare un limone a metà. Strofinare il limone sopra la zona del viso che è lucida per un modo naturale per tonificare il viso. In alternativa, utilizzare un batuffolo di cotone e versare una piccola quantità di amamelide comprato al supermercato sul cotone; asciugare la palla di cotone sopra la zona per eliminare la lucentezza.


2 Utilizzare un tessuto olio assorbente per asciugare delicatamente la zona del viso che è lucida. È possibile acquistarlo alla farmacia locale o negozio di bellezza.

3 Terminare applicando uno strato sottile di cipria traslucida utilizzando un pennello. Questo bloccherà i pori dal produrre olio o lucentezza grassa e lasciare la pelle con un aspetto liscio; riapplicare se necessario durante il giorno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*