Come non farsi clonare il profilo Facebook COMMENTA  

Come non farsi clonare il profilo Facebook COMMENTA  

Creare una password complessa è una delle operazione più importanti da fare quando si crea un qualsiasi account. Ultimamente ci sono stati molteplici attacchi hacker soprattutto su Facebook ed avere una parola chiave complessa aiuta a proteggersi, ma molti utenti non sanno bene come realizzare una password difficile da trapassare per gli hacker.

Leggi anche: Il dentista che vuole clonare John Lennon

Il primo consiglio da seguire è di non usare la stessa password per tutti i servizi on line, ma possibilmente se ne deve avere una per ogni piattaforma.

Non utilizzare una semplice parola o una serie di soli numeri (esempio 1234567). Inoltre non usare mai data di nascita, nome dei figli, nome del partner, il tuo nome, parte dell’email e termini del genere. Per quanto questo consiglio possa essere banale, molti test hanno confermato che numerosi utenti utilizzano questa tipologia di password.

Un’altra disattenzione degli utenti che potrebbero essere derubati della propria password è quella di salvare la domanda segreta sul proprio computer o in luoghi facilmente raggiungibili.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*