> > Come non venire subito

Come non venire subito

untitled68

Ecco alcuni trucchi per non venire subito. Prima di tutto l'ansia. L'ansia gioca un ruolo fondamentale in qualsiasi rapporto sessuale. Si ha paura di non essere all'altezza, di non soddisfare la partner, di deluderla... Aiutalo a rilassarsi e a controllare la sua ansia da prestazione. Cerca di...

Ecco alcuni trucchi per non venire subito.

Prima di tutto l’ansia. L’ansia gioca un ruolo fondamentale in qualsiasi rapporto sessuale. Si ha paura di non essere all’altezza, di non soddisfare la partner, di deluderla…
Aiutalo a rilassarsi e a controllare la sua ansia da prestazione. Cerca di farlo parlare, lascialo sfogare emotivamente e ascoltalo.

Gli uomini sono sempre molto tesi, soprattutto intorno alla zona pelvica e tendono ad avere azioni e atteggiamenti che incrementano la loro tensione muscolare, anche durante il rapporto. Fagli un massaggio rilassante, aiutalo a rilassarsi.

Cambia posizione:
la posizione è molto importante in un rapporto. Se lui è sopra di te nella posizione del missionario, crea tensione muscolare che aumenta le possibilità di prestazione. Le migliori posizioni sono: lei sopra o dietro.
Durante l’atto, fai in modo che si rilassi e così facendo anche la relazione ne beneficerà.