Come non venire subito

Ecco alcuni trucchi per non venire subito.

Prima di tutto l’ansia. L’ansia gioca un ruolo fondamentale in qualsiasi rapporto sessuale. Si ha paura di non essere all’altezza, di non soddisfare la partner, di deluderla…

Leggi anche: Alice Bellagamba trova l’uomo giusto dopo il divorzio da Andrea Rizzoli

Aiutalo a rilassarsi e a controllare la sua ansia da prestazione. Cerca di farlo parlare, lascialo sfogare emotivamente e ascoltalo.

Gli uomini sono sempre molto tesi, soprattutto intorno alla zona pelvica e tendono ad avere azioni e atteggiamenti che incrementano la loro tensione muscolare, anche durante il rapporto. Fagli un massaggio rilassante, aiutalo a rilassarsi.

Leggi anche: 77 anni di matrimonio. La storia di una coppia di anziani belgi


Cambia posizione:
la posizione è molto importante in un rapporto. Se lui è sopra di te nella posizione del missionario, crea tensione muscolare che aumenta le possibilità di prestazione. Le migliori posizioni sono: lei sopra o dietro.

Durante l’atto, fai in modo che si rilassi e così facendo anche la relazione ne beneficerà.

Leggi anche

sembrare piu alta
Guide

Come sembrare più alta senza usare i tacchi

Ti piacciono le jumpsuit ma ti fanno troppo bassa? Vediamo insieme alcuni consigli per sembrare più alta senza usare i tacchi. Se non sei tanto alta questo ti può interessare perche adesso puoi sembrare più alta senza usare gli scomodi tacchi. Vediamo insieme come. Addio ai vestiti larghi. Sceglie i vestiti più aderenti. Se ti piacciono le salopette e i jumpsuit megli se li scegli pouttosot aderenti. Niente di talgie larghe. Piu aderente sarà il vestito più lunge sembreranno le tue gambe. Ballerine colore nude. Le scarpe di colori nude o chiari si  mimetizzando con i piedi. L'efffetto visuale farà Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*