Come occuparsi delle borse sotto agli occhi quando si è adolescenti

Guide

Come occuparsi delle borse sotto agli occhi quando si è adolescenti

Gli adolescenti possono aver le borse sotto agli occhi a causa dello stile di vita, di fattori ambientali o di genetica. Il delicato tessuto dietro la palpebre è sensibile all’accumulo di fluidi, alla loro ritenzione e alle allergie. Identificare le cause delle borse sotto agli occhi negli adolescenti permette di trovare la giusta soluzione e di ridonare un aspetto giovane.

Borse sotto agli occhi

Istruzioni

1 Dormite almeno 8 ore per notte per ridurre il gonfiore delle borse sotto agli occhi. L’affaticamento causa ritenzione idrica in tutto il corpo, compresa la pelle sotto agli occhi.

2 Sollevate la testa con due cuscini mentre dormite. Dormire piatti causa una raccolta di fluidi sotto agli occhi, creando le borse. Tenere la testa al di sopra del corpo aiuta a drenare i fluidi e ridurre il gonfiore delle borse.

3 Premete un asciugamano bagnato in acqua fredda sugli occhi per 45 secondi due volte al giorno. I fattori ambientali, come calore e umidità causano gonfiore nel delicato tessuto al di sotto degli occhi. Un impacco freddo riduce questo gonfiore e quindi le borse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...