Come ordinare nuovo album Muse 2015 COMMENTA  

Come ordinare nuovo album Muse 2015 COMMENTA  

Secondo Matt Bellamy, il leader della band dei Muse, “Drones”, il nuovo album della band che esplora il viaggio di un umano dall’abbandono e dalla perdita di speranza, all’indottrinamento da un sistema per essere un drone umano.


Il protagonista della storia è una donna chiamata Mary, di cui il leader ha detto: “Penso che le donne abbiano periodi più difficili nel mondo. Nella mia testa, è una donna… il cui nome è Mary”.

L’album della band è uscito l’8 giugno 2015, come confermato dalla band sulla loro pagina Facebook.


Drones è disponibile in pre-ordine dal 12 marzo 2015. Il pre-ordine del nuovo album Muse è stato annunciato il giorno prima, l’11 marzo, quando i Muse hanno pubblicato un minisito con il loro indirizzo in cui annunciavano la data e il pre-ordine dell’album.


Drones sarà poi disponibile in Cd, Dvd, Vinile e digitale. C’è anche una versione deluxe disponibile per essere pre-ordinata, che contiene anche i pro-shot di performance live della band, delle canzoni registrate durante il tour inglese.

L'articolo prosegue subito dopo


L’album sarà reso disponibile per tutti, incluso gli utenti di Spotify, a partire dal 10 giugno 2015. Secondo Digital Spy, sarà l’album più venduto dell’anno e sarà la numero uno nelle classifiche di tutto il mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*