Come ordinare una torta da Cake Boss COMMENTA  

Come ordinare una torta da Cake Boss COMMENTA  


La “Cake Boss” prende il nome dal programma sulla cucina che va in onda su TLC di Bartolo “Buddy” Valastro, che ha un negozio di pasticceria a conduzione familiare in Hoboken, New Jersey. La sua pasticceria è rinomata per la qualità e il design e le sue torte vengono preparate per occasioni speciali. Il negozio è sempre affollato, quindi se vuoi avere una torta speciale per un compleanno o un matrimonio, devi prenotarla con un po’ di anticipo. Alcune prenotazioni possono essere fatte direttamente sul sito, mentre per altre è necessario telefonare o recarsi di persona.

Chiama la pasticceria per un consulto dichiarando quanti saranno gli ospiti, che tipo di torta vuoi e per quale evento; chiama almeno tre o quattro settimane prima per un appuntamento; per i compleanni almeno due o tre settimane, per i matrimoni dalle sei alle otto settimane; all’appuntamento porta tutte le informazioni necessarie riguardo a come vuoi sia la torta; puoi anche consultare il catalogo.

Devi pagare sia per il consulto che per la torta; devi pagare la metà della torta il giorno del consulto, mentre la seconda metà sarà pagata due settimane prima dell’evento.

Leggi anche

crash
Tecnologia

Crash del PC: siti utili

Alcuni indirizzi utili per prevenire e/o curare i crash dei vostri computer. Quando il PC va in crash, in molti sprofondano nell'angoscia: tutto sembra perduto, non si sa cosa fare, lo sconforto prende il sopravvento. Leggi tutto

1 Commento su Come ordinare una torta da Cake Boss

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*