Come organizzare coupon per gli alimentari COMMENTA  

Come organizzare coupon per gli alimentari COMMENTA  


Se avete problemi di budget o siete semplicemente svegli e dei consumatori attenti, avrete già visto il numero di coupon relativi ai prodotti alimentari sul mercato. Alcuni sono disponibili online, altri vengono pubblicati sulle riviste settimanali e alcuni vi arrivano per email. Con tutti questi coupon, avete bisogno di un modo semplice per organizzarli e usarli prima che scadano.


Istruzioni

1 Comprate un piccolo raccoglitore, semplice da portare. Potrete tenerlo in borsa o nella vostra automobile, per averlo a portata di mano, quando decidete di recarvi in un negozio di alimentari.


2 Scegliete un negozio di alimentari che vi piace. Benché possiate spendere del tempo facendo shopping in un paio di negozi diversi, scegliete quello che ha la maggior parte dei prodotti che comprate regolarmente. Questo vi aiuterà a scegliere come organizzare i coupon.


3 Scegliete il vostro metodo di movimento attraverso il vostro negozio di alimentari preferito. Se volete iniziare nella corsia dei prodotti, mettete i coupon nella parte iniziale del vostro raccoglitore. Per identificare facilmente uno specifico coupon, mettetene uno in ciascun foglio. Come organizzate questi coupon dipende da quello che ha più senso per voi. Prendete in considerazione l’idea di ordinare i buoni in ordine alfabetico o raggrupparli per categorie. Per esempio, anziché separare i coupon per i diversi tipi di fagioli, metteteli in un unico gruppo.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Pianificate in anticipo. Se sapete già che comprerete dei tovagliolini di carta e avete un coupon per questo prodotto, mettetelo da parte nel vostro raccoglitore, in modo da ricordarlo. Poi, man mano che comprate i prodotti, tenete i coupon in vista, per ricordarvi di usare il coupon alla cassa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*