Come organizzare festa Halloween - Notizie.it

Come organizzare festa Halloween

Guide

Come organizzare festa Halloween

Pianificate dei giochi per divertire gli ospiti durante la vostra festa di Halloween. Una caccia al fantasma di Halloween diverte i bambini. Magioni infestate dai fantasmi possono evocare i propri fantasmi per questo gioco ma le padrone di casa potrebbero voler semplicemente nascondere figure di fantasmi e premiare la squadra che trova la maggior parte dei fantasmi. La caccia ai fantasmi terrà occupati i vostri ospiti durante il vostro evento.

images[1]

Occorrente

Fantasmi

Istruzioni

  1. Create o acquistate piccole figure di fantasmi. Durante il periodo di Halloween sono disponibili candele, saponi e giochi a forma di fantasmi.
  2. Nascondete i fantasmi nella vostra casa o nel vostro cortile prima che arrivino i vostri ospiti. Usate fantasmi fosforescenti per una caccia al fantasma notturna.
  3. Assegnate agli invitati un numero. Ricordate ai bambini il loro numero quando è il momento di dare la caccia ai fantasmi.
  4. Formate squadre usando i numeri assegnati. Chiamate tutti quelli per formare la vostra prima squadra e poi continuate fino a quando gli ospiti saranno in una squadra.
  5. Mostrate ai vostri piccoli acchiappa fantasmi che tipo di fantasmi avete nascosto.

    Informate i vostri ospiti che avete bisogno di assistenza per pulire la vostra casa dai fantasmi.

  6. Stabilite un tempo limite per il gioco e mandate le vostre squadre alla ricerca dei fantasmi di Halloween.
  7. Premiate la squadra che trova più fantasmi.

Consigli e raccomandazioni

Nascondete alcuni fantasmi in posti semplici ed altri in posti più difficili così da mettere alla prova le diverse abilità ed età dei vostri ospiti.

Scegliete casualmente le squadre. In questo modo nessun bambino si sentirà escluso da un gruppo.

Gli adulti dovrebbero assistere i bambini molto piccoli durante questo gioco, specialmente se la caccia al fantasma avviene in notturna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*