Come organizzare il giro del mondo COMMENTA  

Come organizzare il giro del mondo COMMENTA  

Se si decide di cambiare la vostra vita con l’organizzazione di un grande viaggio per rilassarsi, visitare i luoghi dei tuoi sogni e scoprire nuove culture … niente panico!
Ecco come organizzare il giro del mondo e le cose da tenere in considerazione:

1. Quanto tempo
Definire la durata del viaggio.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!


2. Il tuo lavoro
Organizzare le cose al lavoro. Se sei un lavoratore dipendente, è necessario richiedere un certo tempo (anno sabbatico).

3. Destinazioni
Fare un elenco dei paesi che si desidera visitare. Trova le informazioni sulle condizioni climatiche di ogni paese e identifica quale stagione è meglio per voi di essere lì. Ciò che è importante da fare è di evitare di essere in un paese durante un “cattivo tempo”. Per es. Non andare in Thailandia durante la stagione delle piogge.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


4. Short-list le destinazioni nazionali
Non si possono visitare 20 paesi in 2 mesi!

5. I biglietti
Dopo aver definito le destinazioni, è il momento di acquistare il biglietto aereo più economico. Ci sono agenzie di viaggio che vendono biglietti speciali con limiti specifici. Utilizzare simulatori online per simulare un viaggio con il miglior prezzo. Contattare ogni agenzia di viaggi, confronta i prezzi e prendere una decisione!

6. Vaccinazione
Andare in ospedale, visualizzare l’elenco dei paesi che si stanno per visitare. Essi vi informerà circa i vaccini che devi fare e il farmaco che é necessario avere durante il viaggio!

7. Visti e passaporti
Identificare i paesi in cui hai bisogno di un visto. Visitate i siti web delle ambasciate straniere nel vostro paese, mettersi in contatto con loro e avere maggiori dettagli. Assicuratevi che il vostro passaporto sia aggiornato. Ci sono molti paesi che non accettano vecchi passaporti!

8. Assicurazione di viaggio
Questo è un capitolo molto noioso,. Ma, se non si hanno i soldi per avere una assicurazione di viaggio, non viaggiare! Questa regola è molto importante! Da non perdere.


9. Visita il tuo medico
Fare un check-up di salute prima di iniziare il viaggio.

10. Visita il tuo consulente di banca
E’ possibile utilizzare la carta nei paesi stranieri? Se sì, quanto costerà? Confrontare le offerte della vostra banca corrente con altre banche e decidere che tipo di carta si sta per portare con voi! Sviluppare un buon rapporto con il vostro consulente bancario. Si può monitorare il tuo conto durante il vostro viaggio.

L'articolo prosegue subito dopo


11. Tasse
Avete già pagato le tasse per quest’anno? E per quanto riguarda il prossimo anno? Definire un processo per organizzare tutte le preoccupazioni circa le tasse. Immaginate che il vostro modulo di dichiarazione fiscale arriva mentre si sta per visitare Machu Picchu.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*