Come organizzare il guardaroba del vostro bambino

Guide

Come organizzare il guardaroba del vostro bambino

Gli armadi per bambini possono facilmente diventare disordinati e disorganizzati, ma ci sono molti modi per migliorare lo spazio anche di un piccolo armadio nella camera del vostro bambino.

Cose che ti serviranno
librerie
Barre appendiabiti dell’armadio
Grucce

Istruzioni
1
Aggiungere una seconda barra appendiabiti a un livello inferiore. La barra inferiore consente di avere i vestiti a portata di mano del bambino, e può essere utilizzato fino a quando il bambino è abbastanza alto da raggiungere la barra superiore.

2
Considerare l’inserimento di un organizzatore nell’armadio. Ce ne sono molti tipi disponibili, basta guardarsi intorno per trovare quello giusto.
3
Investire in alcuni cubi pensili, scarpiere o altri sistemi di scaffalature, questi aiutano a sollevare le cose da terra e consente ai bambini di mettere le cose al loro giusto posto.

4
Essere spietato. Passare attraverso i vestiti del vostro bambino e sbarazzarsi di tutto ciò che non indossa o non è in grado di utilizzare. Darli via o prendere quelli migliori per un negozio di oggetti usati per bambini.

5
Aggiungi ripiani se non c’è abbastanza spazio. Ripiani alti possono essere utilizzati per conservare vestiti fuori stagione e gli accessori, mentre le mensole inferiori possono contenere oggetti di cui il vostro bambino ha bisogno oppure usa spesso.

6
Investire in alcuni grandi contenitori trasparenti con coperchi colorati. Questi possono essere comodamente utilizzati per scarpe, vestiti piegati e giocattoli.

7
Comprare molte piccole, robuste grucce progettate per contenere i vestiti dei bambini. Queste sono meno propense a danneggiare i vestiti del vostro bambino rispetto alle grucce regolari, che possono deformare i piccoli capi di abbigliamento.

8
Organizzare vestiti per tipo di indumento: abiti e gonne a un’estremità dell´ armadio; camicie, tute e giacche all’altra estremità.

9
Mostra al tuo bambino come appendere e ripiegare i vestiti correttamente se è abbastanza grande. I vestiti ordinatamente piegati occupano molto meno spazio in un´armadio rispetto ai vestiti che sono solo buttati a casaccio.

10
Comprare al vostro bambino un comò o cassettone se non ne ha ancora uno. Questo conterrá calze, biancheria intima, magliette e altri indumenti piegati, e darà piú spazio al suo armadio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...