Come organizzare il tuo angolo di bellezza COMMENTA  

Come organizzare il tuo angolo di bellezza COMMENTA  

Quando ti siedi per farti il makeup, hai a portata di mano tutto ciò che ti serve? Magari il tuo rossetto è nella borsa, il fondotinta sulla mensola del bagno, ed eyeliner, mascara e tutto il resto in qualche luogo a metà strada. Se organizzi un po’ meglio il tuo angolo di bellezza, risparmierai un bel po di tempo per il tuo makeup.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio


Mettere tutto insieme

Il primo passo è mettere tutto insieme. Raduna tutti gli “attrezzi” sparsi tra automobile, ufficio, borse varie e metti tutto in un astuccio. Sarai sorpresa di vedere quant belle cose hai!

Fai una cernita

Metti via i colori speciali, quelli che usi per le vacanze per capirci; poi getta via i cosmetici danneggiati o easuriti. Metti in uno scomparto i prodotti da usare tutti i giorni, e in un altro scomparto quelli che usi meno.

Leggi anche: Zuppa di piselli a cottura lenta


Sistema i prodotti

Visto che il makeup è una cosa che fai tutti i giorni, sarebbe sensato investire pochi soldi in un tavolino da makeup. Qui potresti sistemare tutti i tuoi prodotti di bellezza, riservando un cassetto per gli smalti estivi, un altro per i prodotti che usi raramente. I belletti ad uso quotidiano sul primo cassetto a destra, ed in quello a sinistra, spugnette, pennelli e cotton fioc.


Cose da evitare

Non mettere mai, dico mai, nessuno dei tuoi trucchi sulla mensola sopra il water. Basta una distrazione ed il tuo bel mascara prenderà la via delle fogne.

L'articolo prosegue subito dopo

Pessima idea!

 

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*