Come organizzare la posta in arrivo su Gmail COMMENTA  

Come organizzare la posta in arrivo su Gmail COMMENTA  

Che ti piaccia o no, l’email è spesso la pietra miliare delle tue comunicazioni personali e professionali. Di conseguenza, molto probabilmente ogni giorno avrai decine di email da leggere nella tua posta in arrivo, quindi spulciare tra le nuove email arrivate per trovare quelle importanti diventa un compito arduo.

Leggi anche: Che cosa significa LOL

Per fortuna, se sei un utente Gmail, esistono decine di filtri per personalizzare, ordinare e organizzare la posta in arrivo e renderla decisamente più gestibile.

Leggi anche: Come eliminare i pidocchi

Basta cliccare sull’icona dell’ingranaggio e selezionare la voce impostazioni. Nella pagina che si apre, seleziona la scheda filtri e clicca su crea un nuovo filtro. Ora devi digitare le condizioni in base alle quali smistare i messaggi: ad esempio, puoi filtrare la posta in arrivo in base all’oggetto, e così via. Quindi clicca sulla voce crea filtro con questa ricerca e avrai reso più agevole il controllo della tua posta in arrivo su Gmail.

 

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*